0

Io, noi e la casa – laboratori 2024

Il ciclo di incontri ha lo scopo di fornire una cassetta degli attrezzi per le persone che convivono o vorrebbero convivere, sia all’interno di una famiglia, che all’interno di convivenze più o meno intenzionali e più o meno strutturate, per poter affrontare al meglio le…

0

Concerto lirico – Omaggio a Maria Callas

CONCERTO LIRICO – Omaggio a Maria Callas nel centenario dalla nascita Venerdì 1 dicembre 2023 ore 20:30 al Teatro di Villazzano Ingresso libero. Puoi sostenere con un’offerta tre progetti del territorio, tra cui VIVO.CON, il nostro progetto di coabitazione basato sull’auto mutuo aiuto  

0

Convegno internazionale – settembre 2024

Care amiche e cari amici, siamo felici di annunciarvi che l’Associazione AMA, insieme al suo progetto VIVO.CON, sta organizzando un Convegno internazionale con Homeshare International e la neonata Rete Nazionale Coabitare Solidale. L’evento si svolgerà qui a Trento il prossimo anno nel fine settimana del…

0

22 Novembre – Coabitare: quanto si risparmia | EVENTO

COABITARE: QUANTO SI RISPARMIA Un incontro per riflettere su questo tema e sugli strumenti utili per la gestione economica della casa Mercoledì 22 novembre 2023 dalle 20 alle 22 Via Alessandro Manzoni, 6 – Trento (associazione Appm) L’evento è gratuito e aperto alla cittadinanza. Per…